Trucco permanente

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trucco permanente

Il trucco permanente è sicuramente la soluzione ottimale per chi vuole essere sempre bella e in ordine senza dover ricorrere a continui ritocchi nell’arco della giornata.
Il trucco permanente viene attualmente realizzato sia sulle labbra, che sugli occhi e sulle sopracciglia; oppure per correggere piccoli difetti ed inestetismi a livello del cuoio capelluto, della barba o delle sopracciglia a seguito della scomparsa dei peli per effetto dell’alopecia, o a livello dell’areola mammaria a seguito di un’operazione.
Per conoscere tutti i centri specializzati in trucco permanente inserisci la tua regione sul portale Imprendo.org e con un unico clic potrai avere a disposizione una selezione di questi centri.
Il trucco permanente viene attualmente utilizzato anche con funzione di trucco correttivo, in quanto consente la correzione di piccoli imperfezioni come, nel caso delle labbra, di labbra troppo sottili o a barchetta, o con gli angoli spioventi, o nel caso delle sopracciglia consente di intervenire laddove una scorretta epilazione ha provocato dei buchi, o dove ci siano delle evidenti differenze tra i due archi sopraciliari.

Il trucco permanente viene realizzato con una penna a percussione, che permette di seguire perfettamente il nuovo disegno delle sopracciglia o delle labbra.
Nel caso degli occhi il trucco consiste prevalentemente in una linea eye liner, oppure in effetti di occhi sfumato, detto smoky eyes, o ancora in effetti perlacei simili a quelli che si ottengono tramite l’applicazione dell’ombretto.

Il trucco permanente per le labbra, per gli occhi o le sopracciglia è comunque molto naturale e anche i colori utilizzati rispettano l’incarnato del cliente.
Si può scegliere inoltre tra un trucco leggero, che consente di applicare comunque i normali prodotti estetici utilizzati quotidianamente per il proprio make up, o un trucco più definito nel caso in cui si è decisi a non apporvi molte modifiche. Tutti i prodotti utilizzati sono ovviamente anallergici e di origine naturale.

Trova il professionista per Trucco permanente nella tua zona