Trucco permanente occhi

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trucco permanente occhi

Il trucco permanente occhi ti consente di avere una base sempre pronta, su cui poi poter applicare giornalmente il tipo di trucco che preferisci.
Se sei tentata dalla possibilità di adottare questo tipo di trucco, ma non l’hai mai fatto per la paura che poi avrai sempre lo stesso tipo di make up senza possibilità di variarlo sappi che può essere applicato anche un trucco molto leggero che ti consente di continuare comunque ad utilizzare tutti i prodotti di cui ti servi abitualmente come ombretti in polvere o crema, rimmel ecc.

Se hai deciso di fare un tentativo, ma non sai a chi rivolgerti, il portale Imprendo.org ti garantisce tutti i migliori centri estetici specializzati in trucco permanente occhi distinti per regione.
Il trucco permanente degli occhi consente inoltre di correggere piccole imperfezioni come, ad esempio, occhi ravvicinati, distanziati, oppure occhi con asse discendente o occhi sporgenti.

Solitamente il trucco più realizzato è la linea eye-liner permanente, che consente agli occhi di acquisire anche brillantezza e profondità.
I pigmenti utilizzati sono perfettamente naturali, e il loro livello di penetrazione nella pelle è inferiore a quello di un tatuaggio tradizionale, il che rende questo trucco particolarmente adatto ad una zona delicata come gli occhi.

Oltre all’eye liner, potrai richiedere anche l’effetto kajal, vale a dire un contorno occhi simile a quello ottenuto con il kajal che è un cosmetico in pasta di origine orientale, simile ad una matita per contorno occhi molto morbida. L’effetto è lo stesso che è possibile vedere nelle donne orientali: il kajal, infatti, esalta la profondità e il magnetismo degli occhi sia chiari che scuri.

Se poi ti piace particolarmente lo smoky eyes, vale a dire l’occhio fumè, o gli effetti perlati tipo quelli che si ottengono con gli ombretti potrai richiedere anche un trucco permanente di questo tipo, così come particolari interventi infraciliari sulla rima palpebrale sia superiore che inferiore.

Trova il professionista per Trucco permanente occhi nella tua zona