Trattamenti Viso

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti Viso

I trattamenti viso forniti dai centri estetici sono solitamente preceduti da una accurata analisi della pelle, che serve all’estetista per poter consigliare il tipo di trattamento più adatto.
La gamma dei trattamenti viso tra cui scegliere è molto vasta, e migliore è il centro estetico maggiormente mirati saranno i trattamenti proposti. Il portale Imprendo.org ha proprio selezionato i migliori centri estetici specializzati in questo settore, suddividendoli per regione.

Il trattamento viso base consiste solitamente in una fase di: detersione della pelle, tonificazione e eliminazione dei peli superflui e dei punti neri. Alla fine del trattamento è prevista anche l’ applicazione di una maschera all’argilla, oppure di maschere con gel o crema.

Se hai una pelle fortemente disidratata, il trattamento migliore è un nettoyage con funzione sia idratante che tonificante; mentre per la pelle molto sebacea o affetta da acne vi è il nettoyage depurante-sebonormalizzante. Per la couperose, invece, esiste un apposito trattamento detto nettoyage couperose; ed infine per occhiaie o borse il trattamento più efficace e il defaticante occhi.

Per trattare efficacemente le macchie o le rughe di espressione potrai scegliere il cosiddetto trattamento ACL, vale a dire trattamento acido lattico libero, che viene effettuato tramite un composto a base di latte detergente, creme per il viso e fluidi contenenti diversi tipi di acido lattico, utilizzati in percentuali differenti. Gli acidi lattici usati più comunemente sono: l’ACL8, l’ACL 10 e l’ACL 15.
Questi acidi hanno un effetto esfoliante, che, combinato al massaggio e agli altri prodotti utilizzati, consente di livellare gli avvallamenti che generano le rughe. Il trattamento dura circa un’ora e prevede anche un massaggio manuale nella zona del contorno occhi, nella zona cervicale e sul décolleté.

Per l’idratazione e la restituzione di un colore omogeneo alle pelli giovani, o per correggere le discromie e rendere morbida e luminosa le pelli intermedie o ancora per schiarire e correggere le macchie di pelli mature il trattamento più indicato è il massaggio brillance, effettuato con prodotti rigorosamente naturali.

 

Trova il professionista per Trattamenti Viso nella tua zona