Trattamenti viso rassodanti

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti viso rassodanti

I moderni trattamenti viso rassodanti consentono di risolvere i problemi dovuti ai processi di invecchiamento come: il rilassamento cutaneo e la comparsa delle rughe. L’estetica moderna effettua questo tipo di trattamenti viso rassodanti attraverso la cosiddetta radiofrequenza estetica.

Non tutti i centri estetici praticano questa moderna tecnica se, dunque, non desideri perdere troppo tempo alla ricerca del centro estetico specializzato in trattamenti viso rassodanti più vicino a te clicca sulla tua regione sul portale Imprendo.org.
La radiofrequenza viso viene effettuata con un apparecchio che emette energia elettromagnetica. Quando l’energia elettromagnetica attraversa la cute, incontra una resistenza che la trasforma in energia termica. Tanto più il trattamento procede in profondità, tanto più il livello di energia termica è superiore, ed è possibile ottenere un effetto sempre più evidente di ringiovanimento della pelle.
La temperatura agisce sul collagene o collageno che, denaturandosi, riacquista le proprietà naturali di tensione. La radiofrequenza stimola anche la produzione di nuovo collagene, riducendo l’effetto di rilassamento cutaneo; sembrerà quasi che la pelle sia stata oggetto di una sorta di lifting.

Dopo il trattamento rassodante viso, vengono praticati un’altra serie di trattamenti specifici che variano a seconda della tipologia di pelle come: trattamenti detossinanti, trattamenti idratanti all’acido ialuronico, applicazione di vitamina F per pelli impure, trattamenti anti-age e antiossidanti a base di mosto d’uva e di vitamina C; trattamenti smacchianti all’acido glicolico o trattamenti idratanti e anti-stress a base di cioccolato fondente.

Se, invece, ti interessa combattere soprattutto il problema delle rughe potrai optare per un trattamento all’acido retinico, che migliora la densità della pelle, favorendo la riduzione delle rughe e incrementando allo stesso tempo la produzione di collagene ed elastina. Un buon effetto di riduzione delle rughe si ottiene anche con un trattamento a base di acido glicolico o di vitamina C.

Trova il professionista per Trattamenti viso rassodanti nella tua zona