Trattamenti corpo rassodanti

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti corpo rassodanti

I trattamenti corpo rassodanti vengono praticati soprattutto nelle zone del seno, delle braccia e delle cosce, che sono sicuramente le prime a mostrare segni di atonia, vale a dire di rilassamento sia della cute che dei muscoli.

Il seno per esempio è soggetto a questi processi di rilassamento a seguito di gravidanze e allattamenti o dopo diete particolarmente drastiche, che hanno provocato la perdita di molti chili. Per quanto riguarda invece le braccia è il passare del tempo e la scarsa attività fisica che rendono molto visibili i fenomeni di rilassatezza cutanea e muscolare.

I centri estetici, selezionati dall’Organizzazione Imprendo e specializzati in questo settore, sono in grado di offrirvi vari trattamenti corpo rassodanti per risolvere queste problematiche.
I trattamenti rassodanti per le braccia e per la zona seno-décolleté prevedono una prima fase di idratazione e tonificazione, per la quale vengono utilizzati dei prodotti idratanti e rinfrescanti-tonificanti; dopodiché si procede ad un peeling allo scopo di levigare la pelle eliminando cellule superficiali e favorendo così l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei prodotti che verranno utilizzati nel seguito del trattamento.

Una volta rimosso il prodotto utilizzato per il peeeling, si procede ad applicare uno strato protettivo di gel conduttore che serve per effettuare l’elettrostimolazione, che dura all’incirca 12/15 minuti. Dopo l’elettrostimolazione sulla parte trattata viene applicato uno strato di siero concentrato con effetto rivitalizzante e della crema che serve per il massaggio manuale tonificante. Dopo il massaggio viene anche applicata una maschera e lasciata in posa circa 12/15 minuti.

Per quanto riguarda invece glutei e cosce nei centri specializzati è possibile provare un trattamento chiamato Thermage, effettuato con un apparecchio che emette un flusso di calore controllato. L’apparecchio va ad agire sulle parti interessate dai trattamenti rassodanti e stimola la produzione di collagene con un effetto tonificante e rassodante. Una seduta di questo trattamento dura all’incirca 45/80 minuti.

 

Trova il professionista per Trattamenti corpo rassodanti nella tua zona