Massaggio snellente

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Massaggio snellente

Se il tuo problema è la cellulite localizzata, i cuscinetti o l’effetto buccia d’arancia la soluzione che fa per te è sicuramente il massaggio snellente.
Questo tipo di massaggio consente, infatti, la riattivazione della circolazione sanguigna, fondamentale nella lotta alla cellulite e ai cuscinetti, responsabili a loro volta di aumenti di volume di glutei e cosce.
Per avere maggiori informazioni sugli effetti benefici del massaggio snellente e per trovare i centri estetici più vicini a te specializzati in questa tipologia di massaggi inserisci la tua regione di provenienza direttamente sul portale Imprendo.org.

I massaggi snellenti sono molto efficaci anche per combattere le smagliature che compaiono dopo il parto o dopo diete ipocaloriche, consentono infatti alla pelle di riacquistare la naturale elasticità.
Il massaggio viene effettuato manualmente dal massaggiatore, che può lavorare sia applicando oli o creme che a secco.
La prima fase del massaggio consiste in una serie di frizioni, che servono ad eliminare le tensioni muscolari su tutto il corpo dal collo ai piedi compreso il viso. Durante il massaggio vero e proprio vengono utilizzate delle fasce di cotone ruvido che consentono di ottenere un’azione più vigorosa, visto che il fine del massaggio è comunque quello di andare a stimolare la circolazione sanguigna.
Per massaggi ancora più mirati e vigorosi le fasce presentano uno strato superficiale di crine di cavallo. I movimenti delle fasce sono alterni ora più intensi ora meno intensi, e consentono anche una leggera azione di peeling della pelle.

Alla fine del massaggio vengono applicati dei prodotti dimagranti di origine naturale, che servono a stimolare ulteriormente la circolazione ed hanno effetti sgonfianti, tonificanti e antinfiammatori.
Durante questa ultima fase ti viene richiesto di metterti in posizione supina, e i prodotti vengono applicati partendo dai piedi su fino alle spalle, con particolare attenzione ai punti in cui si concentrano gli inestetismi da trattare.

Trova il professionista per Massaggio snellente nella tua zona