Massaggi

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Massaggi

La gamma dei massaggi disponibili attualmente nei centri estetici e molto varia e vasta, ed è capace di andare incontro alle più disparate esigenze dei propri clienti. Si può scegliere tra: massaggi anticellulite, massaggi rilassanti, rassodanti, linfodrenanti, massaggi antistress, massaggi con le pietre e con il cioccolato e molti altri ancora.
Se vuoi avere più informazioni possibili sui centri massaggi che operano nella tua regione, basta inserirla direttamente sul portale Imprendo.org e, in pochissimi minuti, avrai a disposizione la tua accurata selezioni di centri per massaggi.

Se il tuo problema è la cellulite potrai scegliere tra un linfodrenaggio manuale o un massaggio connettivale, che riattivano la circolazione linfatica e ti consentono di risolvere il problema della ritenzione dei liquidi e quindi quello della comparsa della cellulite.

Anche il massaggio con le pietre, per il quale si possono usare pietre sia calde che fredde, ha un buon effetto sbloccante della ritenzione idrica, oltre che un effetto rilassante e di alleviamento della tensione.
Per intensificare ancora di più l’effetto drenante oltre che un linfodrenaggio manuale, potrai scegliere anche un linfodrenaggio effettuato con la macchina, che, tramite aspirazione, produce una piega di pelle capace di favorire una maggiore ossigenazione delle cellule.
Tra i vari tipi di massaggio quello shiatsu è sicuramente il più indicato alla risoluzione di una serie di patologie come: emicranie, cefalee, dolori alla schiena, lombalgie, problemi di digestione, disturbi del sonno ecc.

O ancora potrai scegliere: massaggi alla vaniglia con effetto tonificante e rassodante, massaggi al burro di cacao, con effetto emolliente, idratante e protettivo; massaggi a base di sali minerali con effetto tonificante, messaggi snellenti al tannino, massaggi al peperoncino, che sfruttano la capacità del peperoncino di stimolare e riattivare la circolazione, massaggi svedesi che servono ad ottimizzare la circolazione e a rilassare e stirare i muscoli del corpo ecc.

Trova il professionista per Massaggi nella tua zona