Make up

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Make up

Rivolgersi ad un professionista del settore per il proprio make up ti consente non solo di avere un trucco capace di valorizzare la forma del tuo viso o il taglio degli occhi, ma anche di correggere delle piccole imperfezioni grazie ad un trucco correttivo.

Il make up realizzato dai professionisti parte, infatti, dallo studio della forma del viso distinguendo tra: visi larghi, che possono essere quadrati, rotondi o triangolari con vertice in alto, e visi lunghi vale a dire visi con ovale stretto, visi rettangolari o triangolari con vertice in basso.
A seconda dunque della forma del tuo viso, ti verrà applicato un trucco chiaroscuro, che, mediante il gioco di luci e ombre, avrà un effetto allungante o accorciante.
Il make up realizzato nei centri estetici ti consente inoltre di non doverti preoccupare di eventuali ritocchi in quanto vengono utilizzati dei prodotti fissanti che consentono al trucco di non rovinarsi nell’arco di un’intera giornata.

Se vuoi correggere i tuoi piccoli difetti e valorizzare la bellezza del tuo viso di consigliamo un make up professionale nei centri selezionati per te dall’Organizzazione Imprendo, che potrai trovare inserendo semplicemente la regione in cui vivi.
Anche il trucco occhi viene realizzato tenendo in considerazione le caratteristiche dei tuoi occhi, vale a dire occhi ravvicinati, distanti, incavati, sporgenti o infossati, e spesso ti verranno anche applicate ciglia finte a scopo correttivo.

Per la bocca verrà effetuato un trucco chiaroscuro, a bordatura o controbordatura, capace di correggere difetti come labbra troppo sottili, troppo grandi, labbra a barchetta oppure con gli angoli discendenti.
Se poi soffri di arrossamento della pelle, vitiligine (che si manifesta con delle chiazze bianche, non pigmentate sulla pelle), cicatrici, acne, macchie chiare o scure potrai scegliere la tecnica del camouflage estetico per la quale vengono usate ciprie, creme colorate e correttori che nascondono perfettamente questi difetti.

 

Trova il professionista per Make up nella tua zona