Lampada trifacciale

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lampada trifacciale

Se desideri avere un bel viso abbronzato durante tutto l’anno e non solo nei mesi estivi, la lampada trifacciale viene incontro ai tuoi desideri. Questa lampada concentra la propria azione sulla zona del viso consentendoti una perfetta abbronzatura: essa è dotata, infatti, di una comoda poltrona ergonomica e regolabile su cui potrai stenderti per una perfetta abbronzatura di viso e mani.

Se vuoi conoscere i solarium più vicini a te che offrono il servizio della lampada trifacciale, clicca sulla tua regione sul portale Imprendo.org e in un secondo avrai tutte le informazioni di cui necessiti.
Per rendere ancora più bella ed uniforme l’abbronzatura del viso è possibile abbinare alla lampada abbronzante trifacciale anche uno spray a base di zucchero, che viene erogato a livello del viso per circa un minuto.

Questo spray contiene una soluzione a base di aloe vera e di un estratto della canna da zucchero detto dha, e al contatto con le proteine che compongono lo strato superficiale della pelle produce un effetto abbronzante simile a quello che si potrebbe ottenere con 2/3 sedute di lampada trifacciale. Questo tipo di tecnica è consigliata soprattutto per chi, avendo una pelle molto sensibile, non vuole sottoporsi a più sedute di lampade abbronzanti, ma preferisce combinare le due tecniche così da avere un risultato migliore senza esporsi troppo ai raggi UVA.

In ogni caso presso i solarium specializzati ti verranno forniti tutti i prodotti protettivi e le informazioni sulle controindicazioni dell’abbronzatura superficiale.
Se, ad esempio, hai una pelle molto chiara, rischi di scottarti; mentre se soffri di capillari o couperose ti verrà sconsigliata la lampada trifacciale in quanto i raggi UVA indeboliscono il tessuto dei vasi sanguigni di sostegno acutizzando i problemi già esistenti; stessa cosa vale anche per chi presenta delle macchie scure sulla pelle che i raggi UVA potrebbero peggiorare.

Trova il professionista per Lampada trifacciale nella tua zona