Doccia solare

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Doccia solare

Se vuoi un’abbronzatura uniforme su tutto il corpo in qualsiasi periodo dell’anno prenota una doccia solare e tu stesso ti meraviglierai del risultato. Per contattare i solarium che ti offrono il servizio di doccia solare nella tua città, inserisci la regione in cui vivi nel portale Imprendo.org e con un solo click avrai a disposizione tutte le informazioni che cerchi.

Durante l’esposizione nella doccia solare sarai in piedi in un apparecchio che assomiglia molto a d una normale doccia casalinga.
Sulle pareti della doccia sono disposte le lampade abbronzanti così che sia possibile ottenere un’abbronzatura uniforme su tutti i lati, anche sui fianchi.

Se soffri di claustrofobia, la doccia solare è sicuramente più indicata rispetto al lettino: essa, infatti, presenta non solo il vantaggio di una posizione in piedi, ma è dotata anche di un sistema di ventilazione e di una serie di spruzzatori che consentono di superare eventuali momenti di panico da luogo angusto e chiuso.
La durata di una seduta di doccia solare è inoltre piuttosto breve: circa 15/20 minuti.

A seconda delle tue esigenze potrai richiedere una doccia con lampade abbronzanti ad alta pressione che sono più calde e producono un effetto abbronzante immediato anche se meno duraturo; oppure potrai optare per una doccia solare a bassa pressione che, a fronte di un calore la cui intensità è più bassa, offre effetti più duraturi, e maggiormente visibili dopo uno o due giorni dalla seduta.
Le moderne docce solari sono inoltre dotate di un flusso d’aria rinfrescante per viso e corpo, e di un impianto radio con lettore cd per rendere ancora più confortevole la seduta.

Se i tuoi dubbi riguardano poi la sicurezza di queste docce solari, la garanzia è offerta dalla presenza di un circuito elettronico che segnala con un sistema visivo a led gli eventuali danneggiamenti dei filtri ultravioletti, consentendo l’immediata interruzione della seduta.

Trova il professionista per Doccia solare nella tua zona