Depilazione maschile

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Depilazione maschile

Vorresti rivolgerti a dei centri estetici specializzati in depilazione maschile per liberarti dei peli superflui sul petto, sulle gambe o sulla schiena?
Il portale Imprendo.org ti fornisce tutte le informazioni sulle diverse tecniche di depilazione maschile che è possibile scegliere e i recapiti dei migliori centri estetici presenti nella tua regione.
Se sei interessato ad una depilazione non permanente, i metodi migliori sono la ceretta a caldo o la ceretta a freddo.

La depilazione con ceretta a caldo viene effettuata tramite delle resine sciolte a bagno-maria fino al raggiungimento di una temperatura di circa 40°. La ceretta, applicata sulla parte interessa nel verso del pelo, viene asportata tramite delle apposite strisce, strappate nella direzione inversa a quella dei peli. Al termine del trattamento viene applicata una crema oppure un olio stringente privo di acool.
La ceretta a freddo viene effettuata, invece, con l’utilizzo di strisce su cui è già predisposta la ceretta che vengono riscaldate solo per pochi secondi prima dell’applicazione sulla pelle. Il resto del trattamento è identico a quello della ceretta a caldo.

Se, invece, ti interessa una depilazione permanente o una depilazione intima maschile potrai scegliere la tecnica IPL o depilazione con luce pulsata che ti consente una epilazione permanente proprio nelle zone del petto, delle spalle e della schiena, ma anche in zone delicate come le ascelle o il pube.
Questo tipo di trattamento è personalizzato e la sua durata così come il numero delle sedute da prevedere dipende dalla tue specifiche caratteristiche.
Le sedute durano pochi minuti e il trattamento è assolutamente indolore: si avverte infatti solo una specie di leggero pizzico. Questo tipo di depilazione agisce direttamente sul pelo senza che siano necessarie fasi di pre-depilazione.

La pelle viene protetta tramite un gel che non solo ha il compito di veicolare il fascio di luce prodotto dall’apparecchiatura, ma anche di proteggere la pelle da un controindicato effetto di surriscaldamento. Per ottenere dei risultati apprezzabili, dovrebbero essere effettuate circa quattro sedute mensili.

 

Trova il professionista per Depilazione maschile nella tua zona