Abbronzatura Spray professionale TAN ME

Articolo approfondimento del di

Una nuova frontiera nel campo dell'abbronzatura?

Grazie ai 3 anni di ricerca, test clinici e sviluppo di SHORT CHANNEL insieme a dermatologi italiani e istituti di ricerca all'avanguardia, si è riusciti a formulare la rivoluzionaria formula abbronzante naturale, dorata ed intensa al DHA, senza Aloe, Alcool ed Eritrulosio.

Il prodotto, frutto della nostra sperimentazione, è al 100% made in Italy ed è consigliato dai Medici Dermatologi dato che NON è tossico e NON ha controindicazioni.

Anzi i principi attivi naturali idratanti abbinati al DHA risolvono tutti quei problemi derivanti da un'abbronzatura artificiale, quali macchie, disomogeneità cromatiche, rischi correlati a raggi UV.

Make-up Artist usano spesso l'abbronzatura spray nel mondo del cinema e della moda, tanto che, è stata finora un segreto esclusivo di star hollywoodiane; queste ultime, non volendo rinunciare ad un'abbronzatura adatta in ogni occasione, ma nello stesso tempo risolute a non danneggiare in alcun modo la pelle, scelgono sempre di più questo trattamento.

Come si attiva il processo di abbronzatura?

É un'abbronzatura naturale che si ottiene in pochi secondi. Si tratta di un trattamento estetico nebulizzato su viso e corpo, grazie ad una pistola spray. L'effetto finale è un colorito identico a quello ottenuto dopo una vacanza ai Caraibi, senza effetti collaterali!

Il DHA (diidrossiacetone), un estratto naturale della canna da zucchero, reagisce con gli amminoacidi dello strato corneo della pelle. È un autoabbronzante in quanto non produce melanina ma attiva un processo di melanoidine, cioè la variazione cromatica delle cellule morte nei primi due strati della pelle.

Per questa ragione, il DHA non viene assorbito dalla pelle ma viene eliminato gradualmente insieme alle cellule della pelle morta.

L'abbronzatura spray è sicura?

Poiché il prodotto è composto esclusivamente da ingredienti naturali, approvati dalla Food and Drug Administration (FDA), NON è tossico e NON ha controindicazioni.

  • Non ci sono assolutamente rischi per la salute, non provoca alcuna reazione allergica e non invecchia e macchia la pelle.
  • Il prodotto è senza aloe, senza alcol e senza fragranze.
  • Non lascia aloni ma solo un piacevole profumo di zucchero.
  • Il colorito ottenuto si esfoglia gradatamente insieme alle cellule morte, integrandosi perfettamente al ciclo naturale dell'epidermide.

Quanto dura l'abbronzatura?

L'abbronzatura in genere dura 5 giorni in viso e 7 sul corpo.

Chi può sottoporsi al trattamento?

Tutte le persone in qualunque fascia d'età. Poiché la tecnica non sfrutta raggi UV, è particolarmente indicata per tutti i soggetti appartenenti al fototipo I e fototipo II, non stimolando i melanociti non implica i danni di un'esposizione diretta al sole o di una lampada solare.

Ci sono eventuali raccomandazioni da seguire?

Si consiglia prima del trattamento di fare una doccia con un accurato scrub esfoliante per arrivare con la pelle pulita, liscia e uniforme. Dopo il trattamento sarebbe meglio attendere 5 ore prima di farsi i bagno.

Abbronzatura spray: I PRODOTTI TAN ME (3 linee ognuna con differenti intensità di abbronzatura per tutti i tipi di pelle)

TAN ME EXPRESS aumenta fino a 4 tonalità il colore della pelle, la soluzione contiene un makeup cosmetico temporaneo (colore guida) che dona in tempi rapidissimi (2 ore) l'effetto desiderato. L'abbronzatura durerà per i 5-6 giorni successivi, ma al primo lavaggio scomparirà quasi completamente lasciando il posto alla reazione dei principi abbronzanti della soluzione.

TAN ME BRONZE aumenta di 2/3 toni il colorito della pelle, la soluzione, oltre al makeup cosmetico temporaneo, contiene la soluzione al DHA all'8% (per fototipo I e II), al 10% (per fototipo III e IV) o al 12% (fototipo III e IV con carnagione scura o olivastra). Il makeup cometico durerà per i 5-6 giorni successivi, ma al primo lavaggio (almeno dopo 4-6 ore) scomparirà quasi completamente lasciando il posto alla reazione dei principi abbronzanti della soluzione al DHA garantendo un'abbronzatura che scema gradualmente in modo naturale.

TAN ME CLEAR aumenta di 3 toni il colorito della vostra pelle, la soluzione è trasparente perché NON contiene makeup cosmetico temporaneo e quindi il risultato non è immediatamente visibile ma occorre attendere 4-6 ore senza lavarsi, in cui il DHA (al 10%) si combina con la cheratina della pelle sviluppando un'abbronzatura naturale e dorata. È possibile indossare fin da subito abiti bianchi.

Che apparecchiature si usano per l'applicazione?

Short Channel mette a disposizione apparecchiature per ogni esigenza, utilizzabili in saloni di bellezza come a domicilio, grazie al comodo trolley trasportabile.

Tutte le apparecchiature hanno una garanzia di un anno e soddisfano le esigenze riguardo alla qualità e alla sicurezza previste dalle normative CEE.

Cos'è l'iniziativa TAN ME POINT?

Negli ultimi anni Short Channel e Millenium Tecnology hanno lavorato sulla ricerca e sullo sviluppo di tecnologie e apparecchiature spray abbronzanti.

  1. Hai già un centro estetico e vuoi valorizzarlo inserendo all'interno un punto per l'abbronzatura spray?
  2. Vorresti investire in un “centro estetico chiavi in mano” diventando leader nel campo in forte evoluzione dell'abbronzatura?

Per realizzare un TAN ME POINT MILLENIUM TECHNOLOGY bastano 4 mq all'interno del vostro centro estetico, oppure si possono realizzare negozi chiavi in mano a partire da 8 mq fino a progetti di 250 mq.

Un nuovo modo di costruire i centri estetici! Architetti e stilisti progettano luoghi eleganti su misura dei clienti, arredamenti personalizzati, tempi di consegna precisi, materiali pubblicitari e pagamenti rateizzabili.

  • Non è un franchising
  • Nessuna fee di ingresso o royalties
  • Esclusiva territoriale
  • Continuo supporto di marketing
  • Periodici corsi di formazione gratuiti
  • Sconti su macchinari e prodotti

Cos'è l'iniziativa ABBRONZA FREE?

Short Channel e Millenium Tecnology offrono l'opportunità di ricevere in comodato gratuito macchine professionali per l'abbronzatura spray!

Scopri subito il mondo di Short Channel, un'azienda italiana di Brescia, che produce ed esporta in tutto il mondo arredi, apparecchiature e prodotti professionali per centro estetici e solarium di ultima generazione! Sfrutta subito l'iniziativa TAN ME POINT e ABBRONZA FREE. 

Immagini correlate